Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 173,00 € - 210,00 €

Piantane porta accappatoio

Ci sono 2 prodotti.

Visualizzati 1-2 su 2 articoli

Filtri attivi

Piantane porta accappatoio

Piantane porta accappatoio e porta asciugamani ottone cromato

Le piantane porta accappatoio e porta asciugamani sono in media il modello più costoso e raro della categoria delle piantane bagno. Questo perché per produrre una buona piantana porta accappatoio è necessario fare un attento studio sul bilanciamento dei pesi e sulla stabilità del prodotto, il tutto tentando di contenere le dimensioni della base mantenendo la stabilità. La piantana porta accappatoio è composta da una base, un fusto inferiore, delle braccia porta asciugamani orientabili, un fusto superiore e degli appendiabiti orientabili. La piantana porta accappatoio risulta essere molto utile in tutte le situazioni dove il mobile bagno o lavabo e la doccia non sono molto distanti tra loro, un unico oggetto che arreda tutto. 

Le nostre piantane porta accappatoio

piantane porta accappatoio Come tutte le nostre piantane bagno, le nostre piantane porta accappatoio sono realizzate interamente in ottone cromato e rispondono a questi requisiti:

  • Stabilità
  • Basi dimensioni ridotte
  • Porta asciugamani orientabili 360°
  • Appendiabiti orientabili 360°

La stabilità delle nostre piantane porta accappatoio è data dall'attento studio sul bilanciamento dei pesi e dall'utilizzo dell'ottone cromato come materia prima per la produzione. Grazie a questo bilanciamento siamo in grado di offrire dei modelli di piantana porta accappatoio stabili e con delle basi relativamente piccole, la base rotonda diametro 25 cm e la base rettangolare da cm 16 x 22.

I porta asciugamano delle nostre piantane bagno sono tutti orientabili a 360°, questa soluzione permette di sfruttare al meglio la capienza del prodotto. Anche gli appendiabiti sono orientabili a 360° e permettono di distribuire bene e distanziare tutto quello che ci viene appeso.

 Grazie ai loro basamenti sicuri e di dimensioni contenute, ai loro componenti orientabili e ai vari stili di design, le piantane porta accappatoio aiutano a arredare e completare la zona lavabo, la zona vasca e la zona doccia del bagno, rendendo piacevole e pratica qualsiasi funzione ad esse demandata. L'utilizzo dell'ottone come materia prima è sinonimo di una produzione seria e professionale, che garantisce nel tempo la tenuta della bellezza del prodotto.