Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 102,00 € - 176,00 €

Piantane porta asciugamani

Ci sono 8 prodotti.

Visualizzati 1-8 su 8 articoli

Filtri attivi

Piantane porta asciugamani

Piantane porta asciugamani in ottone cromato

La piantana porta asciugamani è uno dei modelli più diffusi di piantana bagno e viene utilizzata nella zona del mobile da bagno o del lavandino, svolgendo la pratica funzione di porta salviette. La piantana porta asciugamani è composta da una base che può essere rotonda, ovale, quadrata o rettangolare, da un fusto e dalle braccia porta asciugamani che, a seconda del modello, possono essere fisse o orientabili. I punti di forza della piantana porta asciugamani sono principalmente due: il primo è che non c'è bisogno di forare le piastrelle per installarla, il secondo è che in poco spazio la piantana porta asciugamani riesce a dare la possibilità di tenere più asciugamani ben distanziati tra di loro.

Le nostre piantane porta asciugamani

piantane porta asciugamani Come tutte le nostre piantane bagno le nostre piantane porta asciugamani sono realizzate in ottone cromato e riescono tutte a soddisfare i requisiti fondamentali di una buona piantana porta asciugamani:

  • Stabilità 
  • Basi pesanti di dimensioni contenute
  • Funzionalità

La stabilità delle nostre piantane porta asciugamani è garantita dal sistema con cui vengono prodotte le nostre basi per piantana bagno. Tutte le basi delle nostre piantane porta asciugamani sono realizzate con un copri base di ottone cromato abbinato a un peso in ferro dello spessore di 10 mm verniciato con polvere epossidica. Questo sistema permette di avere delle basi piantana bagno molto belle esteticamente, molto stabili e molto durature nel tempo.

La dimensione delle basi delle nostre piantane porta asciugamani è molto contenuta ma allo stesso tempo riescono tutte a svolgere il loro lavoro efficientemente. Abbiamo disponibili tre tipologie diverse di base per piantana porta salviette: la base rettangolare di cm 16 x 22, la base rotonda diametro 22 cm e la base ovale con la misura di cm 26 x 15. Grazie al buon bilanciamento dei pesi e al design attento all'efficienza, le nostre piantane porta asciugamani riescono tutte a svolgere il loro compito senza il rischio che cadano sul pavimento.

La funzionalità delle nostre piantane porta asciugamani è garantita dalla qualità dei materiali utilizzati, dalla qualità delle finiture e dalla qualità delle soluzioni tecniche utilizzate. Le braccia porta salviette orientabili delle nostre piantane bagno ruotano tutte a 360° stando ben fisse senza ballare, le braccia porta salviette fisse invece sono messe ben distanziate tra loro e vicino al fusto della piantana bagno per il buon bilanciamento del peso.

Come tutti i nostri prodotti, le nostre piantane porta asciugamani sono realizzate in ottone cromato, il materiale più pregiato e resistente per la realizzazione di piantane bagno e accessori bagno.

Come pulire la piantana bagno?

Per la pulizia della piantana porta asciugamani vi consigliamo di utilizzare un panno morbido con l'aggiunta di alcol o alcol isopropilico.

Non utilizzare panni abrasivi, Sidol, prodotti ravviva cromature, prodotti anti calcare.

Durante la fase della pulizia del pavimento vi consigliamo di alzare sempre la piantana porta asciugamani prendendola per il fusto e di non far entrare in contatto le parti cromate della piantana bagno con il detergente per pavimenti.