Piatti doccia resina spedizione 24-48H

C'è 1 prodotto.

Visualizzati 1-1 su 1 articoli

Filtri attivi

Piatti doccia resina spedizione 24-48H

Piatti doccia resina spedizione 24-48H Solid Surface

Piatti doccia resina spedizione in 24-48H Solid Surface, un prodotto di altissima qualità disponibile in breve tempo a casa tua, la scelta migliore per l'arredamento del tuo bagno. L'acquisto di un piatto doccia è un momento molto delicato e importante per l'arredamento del bagno, se si acquista il piatto doccia sbagliato c'è il rischio di avere problemi futuri anche con il box doccia, con i piatti doccia resina Solid Surface questo rischio non esiste.

Piatti doccia resina Solid Surface

I piatti doccia resina Solid Surface sono al momento tra i migliori tipi di piatti doccia disponibili sul mercato. Questa tipologia di piatti doccia non ha nessun tipo di verniciatura esterna e non ha nessun tipo di strato protettivo di Gelcoat, non perché sono un prodotto povero ma semplicemente perché non ne hanno nessun tipo di bisogno. I piatti doccia resina Solid Surface sono composti da una miscela di resina di alta qualità e idrossido di alluminio, che rendono l'oggetto nobilitato in tutto il suo spessore, in più sono colorati in massa con biossido di titanio puro che vuol dire che all'interno e in tutto lo spessore hanno sempre il solito colore e la solita composizione. Questa speciale composizione permette a questi piatti doccia di essere naturalmente antiscivolo anche con residui importanti di acqua saponosa, antibatterici, molto resistenti alle aggressioni chimiche, molto resistenti all'esposizione raggi UV e non soffrono la dilatazione termica. In caso di danni causati da urti o graffi profondi, i piatti doccia resina Solid Surface sono ripristinabili in modo molto semplice con un piccolo Kit di riparazione composto solamente da un pò di miscela e da un semplice catalizzatore.

I nostri piatti doccia resina spedizione 24-48H Solid Surface

I nostri piatti doccia resina spedizione 24-48H Solid Surface sono disponibili nella versione bianco, finitura liscia o effetto pietra entrambe antiscivolo e antibatteriche e in molte misure. Lo spessore del piatto doccia resina Solid Surface è di 3 cm, uno spessore che oltre a donare un design molto elegante rende l'oggetto indicato per la posa a filo pavimento. La griglia di scarico è realizzata in acciaio inox Aisi 316, il meglio disponibile sul mercato, lo scarico è centrale ed è predisposto per una piletta di scarico diametro 90mm. I Piatti doccia resina Solid Surface possono essere facilmente ritagliati sul posto.

Posa piatti doccia resina spedizione 24-48H Solid Surface

Per la posa di questi piatti doccia si consiglia l'uso di una comune colla bicomponente, da distribuire attentamente in modo uniforme e se possibile consigliamo di applicare una guaina protettiva per contenere eventuali problemi causati da un'errata posa. Se si desidera fare un lavoro ancora più sicuro si consiglia di applicare uno strato di silicone sui due lati da incassare prima della posa.