Scopino
Alfredo P.
Acquisto ricambi
Giovanni M.
Acquisto...
Claudia
Perfetto
Gabriella S.
Negozio di qualità
Cinzia
Ricambio porta...
Caterina B.
Arredobagno.
Bruno G.
Ricambio scopino
Gian F.
Partasapone in...
Santo D.
RICAMBIO VETRO...
Alberto M.
Considerazioni
Matteo F.
Ricambi per...
Sergio B.
Ricambi accessori...
Stefano
Ottimi prodotti
Silvia G.
Ottimi prodotti
Paola D.
Ottimo
Laura D.
Accessorio bagno
Cinzia B.
Acquisto consigliato
Susanna G.
Veloci, precisi e...
Alessandra D.
Spedizione
Marco
Interno scopino
Antonio P.
Ottimi prodotti
Elisabetta M.
Ricambio
Silvia M.
Acquisto accessori
Emanuela P.
TUTTO OK E...
Alessandro D.
Acquisto
Orietta R.
ottimo negozio
Gabriella B.
Ottimi accessori
Luca N.
Perfetto!
Ulrike H.
Acquisto ricambio
Marco S.
spazzolone per wc
Franco P.
Bravissimi
Maria C.
Soddisfatto
Franco P.
Eccellente
Angela
Ordine JDUFBFCHL
Salvatore B.
Acquisto...
Antonella M.
Piantane bagno water
Piantana wc da bagno di alta qualità in ottone cromato - base cm 10 x 10 in...
Piantana wc antibatterica da bagno di alta qualità in ottone cromato - base...
Piantana wc antibatterica da bagno di alta qualità in ottone cromato - base...
Piantana bagno water in ottone cromato base rettangolare cm 12 x 10 -...
Piantana bagno water antibatterica in ottone cromato con base rettangolare cm...
Piantana bagno water ottone cromato con base rotonda - piantana bagno
Piantana bagno water in ottone cromato con componenti orientabili - piantana...
Piantana bagno water antibatterica in ottone cromato con base rotonda -...
Piantana bagno water in ottone cromato con base rettangolare - piantana bagno
Piantana bagno water ottone cromato base rettangolare - piantana bagno
Piantana bagno water antibatterica in ottone cromato con base rettangolare -...
Piantana bagno water antibatterica in ottone cromato con base rettangolare -...
Piantana bagno water quadrata in ottone cromato, base cm 10 x 10 - piantana...
Piantana bagno water quadrata in ottone cromato, base cm 10 x 10 - piantana...
Piantana bagno water antibatterica in ottone cromato, base cm 10 x 10 -...
Piantana bagno water antibatterica ottone cromato base cm 10 x 10 - piantana...
Piantana bagno water in ottone cromato design ovale - piantana bagno
Piantana bagno water in ottone cromato design ovale inclinato - piantana bagno
Piantane bagno water
Piantane bagno water porta carta - porta scopino
La piantana bagno water è in assoluto il modello di piantana bagno più venduto in tutti i mercati. Questo perché a differenza di altre zone del bagno, la zona water viene obbligatoriamente arredata con degli accessori bagno per la funzione di porta carta igienica e scopino bagno, mentre la zona lavabo spesso viene completata da accessori bagno integrati nel mobile bagno. La piantana bagno water é composta da una base, uno scopino bagno che può essere fissato alla base o sostenuto da un anello, da un fusto e da un porta rotolo (porta carta igienica). La piantana bagno water è senza dubbio il sistema più utilizzato per arredare la zona water, questo perché non ci sono da forare le piastrelle e perché può essere facilmente spostata agevolando i movimenti in situazioni dove c'è poco spazio.
Le nostre piantane bagno water
Come tutti i nostri prodotti le nostre piantana bagno water sono realizzate in ottone cromato e si distinguono dagli altri modelli per queste caratteristiche:
- Qualità
- Stabilità
- Design
- Scopino bagno
- Disponibilità ricambi
La qualità delle nostre piantane bagno water è garantita dall'utilizzo esclusivo dell'ottone cromato come materia prima per la produzione, ci sono alcuni modelli che hanno come basamento un trancio di ottone cromato dello spessore di ben 6mm.
La stabilità delle nostre piantane bagno water è garantita dalla forma e dal peso delle basi unito al giusto posizionamento dello scopino bagno che bilancia tutto il peso della piantana bagno, seguendo questi concetti siamo riusciti a creare delle piantane bagno water con la base stabile di soli cm 10 x 10.
Il Design delle nostre piantane bagno water è concepito per avere il minimo ingombro, la massima funzionalità e la massima durata estetica nel tempo.
Gli scopini bagno delle nostre piantane bagno water sono tutti di alta qualità e sono disponibili con la tazza in vetro satinato o in ottone cromato. Gli scopini bagno in ottone cromato hanno una tazza interna in plastica estraibile per facilitare la pulizia. Le teste dei nostri scopini bagno hanno tutte la setolatura nickel-silver antiruggine e anticorrosione. Tutte le nostre piantane wc con scopino bagno in ottone cromato sono disponibili anche in versione con setolatura antibatterica certificata.
Sul nostro sito sono in vendita tutti i tipi di ricambi per rinnovare la vostra piantana bagno water.