Alcuni semplici e pratici consigli per evitare brutte sorprese acquistando ricambi accessori bagno e ricambi scopino...
Scopini bagno, quali scegliere?
In commercio sul web e nei negozi ci sono migliaia di tipi di scopini bagno, ognuno con le sue caratteristiche e il suo prezzo, in questo post cercheremo di fare un pò di chiarezza sulle tipologie migliori di scopini bagno che consigliamo.
Scopino bagno ceramica e ottone cromato
Gli scopini bagno in ceramica e ottone cromato sono prodotti molto validi, resistenti ed economici. La ceramica è un ottimo materiale per la produzione di scopini bagno, ha un peso che permette allo scopino di essere stabile e non soffre a contatto con prodotti chimici anche aggressivi per la pulizia del bagno. L'ottone cromato è da sempre il miglior materiale per gli scopini bagno.
Scopino bagno acciaio inox AISI 304 cromato
Gli scopini bagno in acciaio inox AISI 304 cromato sono una valida alternativa ai più costosi scopini bagno in ottone cromato. L'acciaio inox AISI 304 cromato è un materiale che da sufficienti garanzie in tema di ossidazione e durata dello scopino. Diffidate sempre invece di scopini bagno venduti con la dicitura acciaio cromato, metallo cromato, acciaio inox cromato, se non è specificata la qualità dell'acciaio (AISI 303, 304, 316) si tratta sicuramente di prodotti in ferro cromato dalla breve vita.
Lo scopino bagno in ottone cromato è da sempre il miglior prodotto che potete acquistare per il vostro bagno. L'ottone è il materiale più nobile utilizzato per la produzione di scopini bagno e accessori bagno, non crea problemi di ossidazione e da un giusto peso e una giusta stabilità all'oggetto. Lo scopino bagno in ottone cromato è senza ombra di dubbio la scelta migliore che potete fare per scegliere il vostro scopino bagno.