Specchio ingranditore da bagno a parete illuminato Led con sabbiatura
Specchio ingranditore da bagno a parete ingrandimento 2X di nostra produzione con illuminazione Led, cornice sabbiata, doppio braccio snodato e accensione con interruttore, realizzato in ottone cromato. L'illuminazione a Led oltre che funzionale è di grande effetto. Elegante e di alta qualità è adatto per qualsiasi ambiente e indicato per bagni Hotel, anche dove il design è ricercato.
Specchio ingranditore da bagno a parete ingrandimento 2X con illuminazione a Led, cornice sabbiata, doppio braccio snodato e accensione con interruttore - casa - Hotel
Specchio ingranditore da bagno a parete ingrandimento 2X di nostra produzione con illuminazione Led, cornice sabbiata, doppio braccio snodato e accensione con interruttore, interamente realizzato in ottone cromato. L'illuminazione a Led di questo specchio da bagno, oltre che molto funzionale è di grande effetto e impreziosisce il vostro bagno. Elegantissimo e di altissima qualità è adatto per qualsiasi ambiente e indicato per bagni Hotel, anche dove il design è molto ricercato.
Specifiche tecniche
- Oggetto di nostra produzione realizzato in ottone cromato
- braccio snodato
- Specchio sabbiato ingrandimento 2X
- scheda in alluminio con n. 3 led da 1,2 W colore bianco 4000/5000 kelvin
Scheda tecnica
- Larghezza
- cm 23
- Altezza
- cm 23
- Profondità
- cm 41 max
- Dimensione attacco
- D. 12 cm
- Peso
- Kg 1.950
- Materia prima
- Ottone
- Finitura
- Cromo
Riferimenti Specifici
Un grande negozio
Carmen S.
RICAMBIO SETOLA SCOPINO BAGNO
Maurizio S.
Ottimo supporto al cliente
Giovanni S.
Valutazione
Alessandro D.
Tutto perfetto!
Loretta C.
Articolo per bagno
Christian
Ordine
Carolina
Acquisto ricambio scopino wc
Mariano C.
Ottimo in tutto
Andrea F.
Spedizione veloce….
Fausto C.
Valutazione
Paolo D.
Acquisto ricambio
Matteo P.
Qualità e cortesia
Vito S.
Negozio affidabile!
Giuseppe V.
primo ordine
Alessandro M.
valutazione sito internet
Flavio C.
Dosatore sapone - ricambio
Dalmazio R.
Veloci ed affidabili
Mario P.
Piantana bagno
Maria C.
Servizio e prodotto top!
Claudia G.
Perfekt
Alessnadro V.
ACQUISTO RICAMBIO BAGNO
Laura M.
Ricambi
Angelo
Piantane arredo bagno
Giuseppe P.
5 other products in the same category